Metodo di lavoro
metodo_lavoro

L’esperienza e la flessibilità dei nostri collaboratori, nonché la nostra indipendenza, fanno sì che al centro di tutto vi siano sempre le esigenze dei nostri clienti. I nostri collaboratori, che hanno seguito percorsi di formazione nelle più recenti tecniche di project management, provvedono ad un’esecuzione efficiente e affidabile degli incarichi. Ad ogni istante – prima, durante e dopo la realizzazione di un progetto – mettiamo a vostra disposizione i nostri specialisti, la necessaria documentazione e le informazioni più importanti.


Argomatrix

La parola chiave è personalizzazione. Argonet offre ai suoi clienti cinque diversi “moduli Service” e quattro ambiti operativi. A partire da questa nostra offerta, ogni cliente può configurare una sua Argonet personalizzata, adattandola alle proprie esigenze e alle proprie risorse.


Fasi di progetto

Siete voi a decidere in quale fase di progetto dovremo essere al vostro fianco. Secondo le vostre esigenze e le vostre risorse.


Documentazione

Documentiamo dettagliatamente ogni fase del progetto. In tal modo, tutto quel che facciamo risulterà sempre ricostruibile e comprensibile, sia a voi sia ai vostri collaboratori. Anche a progetto concluso.


Argotrack

Con Argotrack avete la possibilità di seguire e controllare, on-line ed in qualsiasi momento, lo stato e gli sviluppi del vostro progetto.


Supporto

Quando avete bisogno di noi, siamo sempre a portata di mano. Risolviamo i vostri problemi in modo rapido e competente, così che voi e i vostri collaboratori possiate continuare a lavorare.